035 31.10.40

Paolo Carrara

Paolo entra in For Lab nel 1995: dopo esperienze in una società commerciale di strumentazione e come tecnico senior/specialista di prodotto, ricopre il ruolo di corrispondente estero, facendo corsi in altre nazioni ed importandone il know how, ed inizia a lavorare in proprio a Bergamo, dove entra in contatto con la nostra società.

Grazie alla sua formazione sia commerciale che tecnica, Paolo porta in For Lab un fiuto per gli affari, un’acutezza per capire il mercato: le espansioni in cosmetica prima e pulizia tecnica poi sono nate da suoi spunti, così come la direzione focalizzata su prodotti specialistici su un mercato nazionale ed internazionale.

Paolo crede profondamente nel valore della conoscenza e col tempo si è consolidato nel ruolo di formatore e consulente tecnico, vendendo prodotti e know how. Paolo ha una grande esperienza sui mercati e le mentalità estere e continua ad accrescere le sue competenze e conoscenze, collezionando documenti ed attestati e perfino andando ad insegnare in corsi di Master.