035 31.10.40

Tiziano Tarantola

Tiziano si è formato come tecnico trasfertista e gestore post-vendita nel settore dei sistemi di visione e controllo del packaging farmaceutico a Pavia, per poi venire a Bergamo per motivi personali; avendo saputo di un colloquio per For Lab si è candidato e hanno riconosciuto le sue capacità, facendolo entrare come tecnico e commerciale.

Tiziano si è allora dovuto reinventare per adattarsi a questo nuovo ruolo, imparando ad interfacciarsi col cliente, sviluppando competenze da laboratorio e viaggiando per l’Europa per costruire la propria rete di contatti e partner. In quel periodo di formazione, ha imparato molto da Paolo e gli è poi subentrato nella gestione dei clienti.

Tiziano ha una mentalità molto versatile, andando a porsi come figura di problem solving e specialista sulle nuove tecnologie, verso cui ha una propensione naturale alimentata da una forte curiosità personale. Come commerciale, ha adottato il proprio stile, semplice, ma professionale, sempre disponibile: l’impegno paga e questo approccio gli ha permesso di creare solidi rapporti di fiducia reciproca.