035 31.10.40

Ricerca e sviluppo

Elenco prodotti

Metodo

Forte di una conoscenza tecnico-scientifica maturata in 30 anni, For Lab è in grado di creare progetti per nuove strumentazioni, che poi vengono affidati a società esterne specializzate in produzione, costruzione e sviluppo in ambito meccanico e software per concretizzarli.

Questo metodo è fortemente incentrato sull'ascolto del cliente, in modo da comprendere appieno i loro bisogni, per poi elaborarli tecnicamente. In questo modo è nato il progetto dei forni per il post-curing della gomma, oggi venduti in tutto il mondo con grandissima soddisfazione, la ricerca sul mercato internazionale della strumentazione per il Claims della pelle e la proposta strumentale per soddisfare le richieste di Pulizia Tecnica in conformità alle Normative VDA 19, DIN 16232.

I forni

For Lab ha raccolto tutte le specifiche tecniche costruttive, i nuovi sistemi di di sicurezza, di affidabilità e di precisone che un innovativo forno di vulcanizzazione ha bisogno per trattare le nuove mescole di gomma sempre più performanti. Abbiamo un accordo con una società presente sul mercato e con esperienza di 40 anni, per la costruzione di questi forni, e Ancora oggi continuiamo ad innovare con un percorso evolutivo di oltre 15 anni per includere sempre nuove features.

Richiedi preventivo

Contattaci allo 035 31.10.40. Oppure scrivici un messaggio.